Giornate conclusive per i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in piazza Caduti di Pian d’Albero, dove dalle ore 7 di oggi, venerdì 26 agosto, alle ore 20 di sabato 27 agosto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta la zona alberata del parcheggio.
I lavori interesseranno la metà della piazza più vicina all’ingresso da via Barducci, di recente già oggetto da lavori di rifacimento degli stalli di sosta: sarà quindi vietato parcheggiare nei posteggi della zona centrale alberata, in quelli prospicienti gli esercizi commerciali e sul lato opposto, adiacente alla ferrovia. La sosta resterà consentita sulla metà della piazza che fronteggia l’Isis Vasari. In tutta l’area sono già stati disposti i cartelli informativi. I lavori concluderanno l’intervento iniziato la scorsa settimana con le potature degli alberi e la prima parte del rinnovo della segnaletica orizzontale.
In foto: una fase dei lavori di rifacimento degli spazi per la sosta in piazza Caduti di Pian d'Albero eseguiti nel maggio scorso